Ah si?Io ho vissuto a chiavari 22 anni.....il mondo e' piccolo...
Allora ragazzi,ho da sottoporvi un altro quesito.Ho un motore praticamente completo (almeno cosi' mi e' stato detto quando a buon peso mi e' stato dato insieme al mio sprint veloce una decina di anni fa) se non ricordo male 200 di cilindrata.Sul blocco e' scritto VLX1M.Sapete illuminarmi se realmente e' un 200 per px e se e' montabile sulla mia vespetta (attualmente) 125?Ho leggicchiato che potrebbe risentirne l'impianto elettrico da 6 a 12 o viceversa.Potrei andare incontro ad altri problemi?mi veniva anche il dubbio se potrebbe passare inosservato oppure se salta agli occhi (e alle orecchie) facilmente che non ho il motore originale...ad esempio ad una revisione devo ogni volta rimontarci il vecchio o potrebbe passare inosservato?
Dico questo perche' la vespetta dopo il cambio spillo,galleggiante,guarnizioni,a parte un attimo di tintennamenti preoccupanti,sembrerebbe andare.Purtroppo i consumi rimangono gli stessi,12 per litro ca.Probabilmente prima o poi una revisionata bisognerebbe dargliela.Chiaramente se potessi montare il 200 e lavorare sul 125 smontato sarebbe un bel vantaggio.Non saprei dove intervenire ma appunto perche' inesperto avrei piu' tempo e calma per informarmi e per lavorarci.Fatemi sapere.Ciao