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Discussione: Revisione carburatore UB23S3I

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  1. #1
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    Riferimento: Revisione carburatore UB23S3I

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea L. Visualizza Messaggio
    Grazie, non capisco però cosa significa seconda tacca "partendo dall'alto", l'alto è il lato esterno (per intenderci verso la ghiera che chiude l'acceleratore)??
    Dove metto l'anello del galleggiante, in alto o in basso??
    Grazie mille.

    Si, l'alto è il lato verso la ghiera.

    Su questo non posso aiutarti, avendo il GS ma il VS2 che ha l'UB23s3 senza
    la "I" e quindi con spillo galleggiante avente solo una tacca.
    Attendi consigli dai possessori del VS5 oppure, se vedi che latitano, prova
    a mettere l'anello nella tacca più in basso e se non noti fenomeni di
    ingolfamento a motore spento o smagrimento di carburazione guidando
    la Vespa mantieni quella posizione, se invece noti uno di questi due
    caratteristici difetti (oltre alla ben nota accensione a sFinterogeno) che
    tanto fanno amare e bestemmiare i possessori di questo modello di
    Vespa sposta l'anello nella tacca più in alto.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Andrea L.
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    Riferimento: Revisione carburatore UB23S3I

    Ok proverò!!
    Grazie!!

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di vanny
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    Riferimento: Revisione carburatore UB23S3I

    salve, andrea, ti avevo mandato anche un messaggio privato, comunque, io sul mio carburatore non ho nessuna i stampata sul corpo, per capirci dove c'è la scritta, e m i chiedevo se l'i ha comunque scritto ub23s3 sul corpo e lo riconosce da altro..

    help me...

    grazie per l'attenzione

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di Andrea L.
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    Riferimento: Revisione carburatore UB23S3I

    La I c'è stampata eccome!! Guarda sotto alla vite del minimo.
    http://www.bachecaannunci.it/adpics/pict1036113.jpg

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di vanny
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    Riferimento: Revisione carburatore UB23S3I

    adesso è tutto più chiaro, ma alla fine la differenza per la carburazione coi due carburatori c'è o è solo uns differenza per così dire di tipo astetico e ai fini della meccanica sono del tutto intercambiabili i due tipi?
    non so se la mia domanda sia stupida o meno perchè il carburatore il treoria se fa il suo lavoro va sepre bene..

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di Andrea L.
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    Riferimento: Revisione carburatore UB23S3I

    Il carburatore è sempre uguale, cambiano solo il getto del massimo e la tacca dello spillo. Quindi se tu hai un carburatore non I puoi farlo diventare così mettendo il getto del 105 (103) e la tacca alla seconda (prima) e viceversa.

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di vanny
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    Riferimento: Revisione carburatore UB23S3I

    grazie mille per i preziosi consigli, io ho un vs2 col carburatore e testa del vs5, per capirci ho su la testa a berretto di fabtino e ub23s3 i, la testa emisferica per il vs2 l'ho comperata questa settimana, volevo sapere se devo cambiare anche il carburatore o se posso tener quello che ho su, quindi tengo il mio e cambio il getto...
    a proposito di getto, la trova dappertutto o è una di quelle cose che nessuno ha?

  8. #8
    VRista Senior L'avatar di vanny
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    Riferimento: Revisione carburatore UB23S3I

    salve, oggi ho fatto l'operazione(ho cam,biatao la testa alla mia vespa, passando da una a berretto di fantino ad una a cupola, quindi ho variato anticipo e configurazione de carburatore), mi chiedevo però in quale tacca devo regolare e da che parte,
    ho visto che sulla mia vespa (l'asta che sta dentro al getto per capirci )era nel suo fermo vicino alla ghiera dell'acceleratore regolata sulla prima tacca, e io l'ho messa sulla seconda..poi un altra cosa non sono riuscito a trovare il getto da103, e quindi ne ho presi due , uno da 102 e 104, mi potreste consigliare qualche configurazione con questi getti?
    a prima vista sembra grassa di carburazione, io ho montato il 104...

    ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiutano

    Vanny

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