Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Marmitta vespa px arcobaleno

L'avatar di spargisale
    Potenza Reputazione
    0

Marmitta vespa px arcobaleno

Ciao ragazzi, sono appena iscritto, mi presento qui perchè non trovo la sezione apposita. Sono Andrea, vengo da una piccola città in Piemonte e sono un felice possessore di un 150 arcobaleno da ormai un anno! Detto questo vorrei montare una nuova marmitta però non so quale, girando su internet mi è parso di capire che le marmitte per il 125 o per il 150 sono le stesse. Quello che vorrei è un suono più profondo, non troppo rumoroso del tipo che mi sentono da 1 km di distanza, ma nemmeno troppo silenzioso, diciamo un pò più potente del suono originale, così da attirare un pò più di attenzione quando giro per il paese . La vespa è un 150 arcobaleno del 1985 e avevo pensato a questa marmitta qua: Simonini RACING codice 40.301crca (cromata con silenziatore in carbonio). Dite che può andare bene? Non mi interessa guadagnare velocità, ma solo guadagnare quel poco di rumore in più . Attendo consigli, anche su altre marche!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: Marmitta vespa px arcobaleno

Se non vuoi che ti sentano ad 1km di distanza, la simonini non fa per te!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

L'avatar di spargisale
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Marmitta vespa px arcobaleno

Purtroppo non me ne intendo di marmitte per questo mi sono rivolto a voi esperti, altri consigli? Vorrei stare sui 150 € circa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •