Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ATTENZIONE, SENZA NULLA TOGLIERE A MEGA E AL GRANDE MROIZO...!!!
Hai mai incontrato per le strade Siciliane, gli Agrigentini? Anche loro non risparmiano niente, e vanno veramente forte con tanta affidabilita'....
Li c'e' il mago delle elaborazioni..
Che ne pensa MrOizo:?::?:
Si OK, ma l'olio magico ?????
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Cortesemente, sapete indicarmi il nome di un preparatore marchigiano o dintorni? Quale può essere un gruppo termico affidabile e veloce per un P 200 che si può montare senza fare modifiche? Considerate che ora ho un malossi 210 nuovo al quale non riesco a tirare la quarta e non ho altre particolari modifiche. Grazie.
Non esiste un gruppo termico veloce che si puo' montare senza alcuna modifica...
Esiste un gruppo termico che e' il pinasco che volendo lo puoi montare senza modifiche ma non e' veloce x niente, oppure il polini ma senza alcuna modifica risulterebbe poco veloce e non affidabile. Quindi o fai una preparazione giusta per avere potenza e affidabilita' o tanto vale che lo lasci originale come mamma Piaggio l'ha fatto...Tanto hai 105-110 di velocita' e tanta affidabilita'.
[QUOTE=Vespista46;650327]Quelle grigie e brutte? [/QUO
SI SI, quelle brutte...Ahhh..!!! Ahhhh!!!
mica facile da trovare ...
La prima pompa Shell che conosco è a Fondi ( Lt) ...
vedremo ....
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.