Citazione Originariamente Scritto da Ducati87 Visualizza Messaggio
perdonami ma io da quello che ho letto ho capito che: ti sei divertito anni addietro con i cbr a fare i 250, poi sei passato alla vespa e l'hai truccata, l'hai testata con i più grandi strumenti per calcolo velocità e giri/m, hai tirato con un'altra vespa truccata ma tu hai tentennato ad andare oltre per paura. Scusa dove sta la "lezione di vita"?
..se vuoi creare un flame, mi sa che hai sbagliato persona....daccordo, il mio post non ti interessa, e pensi che io sia un imbecille;credimi, sono daccordo con te: ora, per cortesia, puoi semplicemente fare a meno di leggerlo, visto che non sei interessato all'argomento?o pensi che il tuo pensiero, in quanto tale, sia il pensiero di tutti?Grazie anticipate.

Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
...mmmm....

Grandi ragazzi!!! Non perchè istigate a delinquere, perchè appurate il vostro operato...al contrario di altri che con le chiacchiere stanno a zero.
Sono sicuro che la tua è senz'altro una dichiarazione di stima, e in quanto tale l'apprezzo, ma vorrei che evitassimo le opposte fazioni per evitare di far andare a p.... il post....cioè vorrei evitare di dover chiudere il post a breve, ecco tutto...grazie ad entrambi per la comprensione....