Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
..comunque, giusto per evitare fraintendimenti, questo non vuole essere un post di istigazione alla velocità o alla delinquenza.....non siamo così imbecilli, diciamo che le nostre vespe, tra equipaggiamento tecnico e motore non sono così pericolose, sappiamo quello che facciamo.......e chi monta dei copertoni più adatti per la velocità degli originali sa cosa voglio dire....la vespa, già con dei copertoni adatti , delle sospensioni a gas e dei freni adeguati non è neanche lontana parente delle vespe originali scodinzolanti....e quindi guardate che i 140 kmh non sono così assurdi, e guardate che ve lo dico con cognizione di causa...ad esempio l'sh 300 a 150 kmh ha più o meno la stessa stabilità del mio vespone a 140kmh, eppure è regolarmente venduto ed omologato...quindi non esageriamo....
credo che chiunque sia dotato di un certo intelletto immagini che non usiate certo al ciclistica di serie

La mia T5 con bitubo è una roccia.. la Vnb con le sospensioni originali a 120 occupa due carreggiate.. sembra di andare in gondola