Si, esatto, volendo, si potrebbero criticare intere sezioni dell'intero forum, seguendo questa logica: che senso ha elaborare queste vespe, se si può comprare uno scooter che fa i 150?e allora via la sezione tuning; ancora: che senso ha restaurare un vecchio mezzo spendendo una cifra, se con la stessa puoi comprarti un mezzo nuovo: e via la sezione restauri...penso che del nostro intero forum rimarrebbe ben poco
E comunque, per la mia mente distorta, questo voleva essere anche un invito a riflettere sulle presunte condizioni di sicurezza nelle quali usiamo le moto:per la serie: ho accantonato le moto e sto usando le vespe per stare più tranquillo, e poi alla fine mi ritrovo supergiù a fare cose sempre altrettanto pericolose....senza esagerare e pontificare, la discussione avrebbe potuto anche prendere questa direzione....in maniera civile e pacata...credetemi, mi sembra una sconfitta per l'intelligenza umana il non dover affrontare certi argomenti sul forum per evitare flame....ognuno di noi DEVE esprimere il suo modo di vedere la cosa, e può farlo in maniera civile, anche criticando aspramente, basta che non si scada nel flame e si sia costretti a chiudere il post, perchè questo significa soltanto che non sappiamo dialogare e che abbiamo bisogno di pensarla tutti alla stessa maniera...e un mondo come questo a me non piace.....spero comprendiate il mio punto di vista....![]()