
Originariamente Scritto da
Ducati87
mmm non mi esprimo nemmeno a riguardo perchè non c'entra assolutamente con la mia linea di pensiero.
#MrOizoIo non ti ho affatto considerato un credito/idiota o quant altro, sto cercando di capire che tipo di messaggio tu abbia voluto mandare.
Spero non sia un messaggio retorico del tipo "se truccate i vostri mezzi abbiate la coscienza di non correre come i pazzi e di stare con la testa a posto".
Io non sto innalzando del flame, non fraintendermi ma sto domando: a seguito di questa vostra "estrema" esperienza abbiamo appurato che una vespa possa fare i 140 orari...ok ma non ti credere che sia arrivato un messaggio del tipo: ragazzi cercate di non estremizzare la vostra vespa perchè si rischia parecchio.
