Citazione Originariamente Scritto da Ducati87 Visualizza Messaggio
mmm non mi esprimo nemmeno a riguardo perchè non c'entra assolutamente con la mia linea di pensiero.

#MrOizoIo non ti ho affatto considerato un credito/idiota o quant altro, sto cercando di capire che tipo di messaggio tu abbia voluto mandare.
Spero non sia un messaggio retorico del tipo "se truccate i vostri mezzi abbiate la coscienza di non correre come i pazzi e di stare con la testa a posto".
Io non sto innalzando del flame, non fraintendermi ma sto domando: a seguito di questa vostra "estrema" esperienza abbiamo appurato che una vespa possa fare i 140 orari...ok ma non ti credere che sia arrivato un messaggio del tipo: ragazzi cercate di non estremizzare la vostra vespa perchè si rischia parecchio.
...lungi da me il voler dare lezioni di vita a chicchessia....ritengo che chiunque, anche ragazzo, debba saper utilizzare la sua di testa ed i messaggi debba saperli "estrapolare" da sè, a me basta solo "stimolare" la conversazione....poi, francamente, penso che la mia vespa, per com'è fatta e per i soldi che ci sono spesi, un certo margine di sicurezza l'abbia sempre, magari in maggior misura di chi la usa a basse velocità però non ci fa alcuna manutenzione, e in questo senso mi preoccupo solo di non essere esempio per qualche sprovveduto che voglia toccare quelle velocità su una vespa senza i dovuti aggiornamenti tecnici...insomma non credo di avere alcuna certezza, ma mi piace confrontare i punti di vista, tutto qui....