Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
Fallo lamellare no? a me stuzzica parecchio il lamellare di ACME per mantenere il SI,se recupero un motore lo provo!
Anche se direi che questo post non è adatto,tu che sei nei Kart da anni,i carburatori a membrana perdono la carburazione facilmente come si dice?perch al posto del SI nella scatola sembrerebbero entrarci!
Si è proprio così. Pensa che a tutt'oggi dopo anni sui kart non riesco a metterci mano. Anche perchè sono carburatori usati nei 100cc monomarcia presa diretta, noi usiamo i 125cc 6 marce diretta derivazione cross che montano carburatori tradizionali a pozzetto.
Mio padre se la cava (non come è bravo coi vhsh) ma ha 30 anni di esperienza più di me.

Poi a membrana esistono anche quelli per ultraleggeri che risentono meno delle variazioni di temperatura e pressione.

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
Anchio ci ho fatto con un polini 177 100mila km ma le prestazioni vanno misurate..in kmh
Sotto gli 8000giri non esiste pericolo di nessuna sorta neanche le campane si aprono, ma per fare i 130 140 ci vogliono un pò di giri con i rapporti troppo lunghi e pochi giri non si ci arriva i motori ad una certa velocità stallano anche per la resistenza del vento.
Il mio motore 30000 km corsa 60 e pressoche' perfetto il pistone parmakit non regge per il momento giri elevati ho depotenziato ho tolto un bel pò di giri .
Io non sono il tipo di risparmiare i motori infatti in autostrada sono sempre a full gas per centinaia di km e con i cilindri di ghisa non si poteva fare, il parmakit non fa una piega non da segni di affaticamento un buon pistone e si risolve tutto.
In trepida attesa per il kit col pistone nuovo! <3