Risultati da 1 a 25 di 217

Discussione: Io, Mega e i 140 kmh.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di maumau gts 250
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Io, Mega e i 140 kmh.....

Le specifiche sono molto simili.http://www.epc.shell.com/Docs/GPCDOC...ra_2_-_tds.pdf
    Bisogna vedere a che prezzo lo si riesce a trovare, e in che condizioni si trovano pistone e cilindro dopo 10.000/15.000 km di uso "senza ritegno"

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da maumau gts 250 Visualizza Messaggio
    Le specifiche sono molto simili.http://www.epc.shell.com/Docs/GPCDOC...ra_2_-_tds.pdf
    Bisogna vedere a che prezzo lo si riesce a trovare, e in che condizioni si trovano pistone e cilindro dopo 10.000/15.000 km di uso "senza ritegno"
    Sono simili ma non equivalenti.....
    Purtroppo il prezzo è molto alto........

VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

Io uso quest'olio qui! Bardahl Scooter Synt, mi trovo bene, fumo poco poco e non puzza per niente. Però non saprei fare un confronto, perchè finora ho provato solo questo e il Vanguard (10 euro) col quale avevo pressappoco gli stessi risultati. Voi cosa ne pensate del Bardahl che uso? Come prezzo, lo pago 9 euro
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    18

Grande Sergio, tutto ma proprio tutto condivisibile.
    Finalmente a giorni rimetto in strada la bajaj appunto con copertoni nuovi, ammortizzatori degni, freno a disco anteriore. Quattro cose da fare ancora e si riparte..
    Riguardo al discorso in generale, a chi critica mi viene da dire: non è che state parlando con due deficienti che se ne vanno in giro a 140 all'ora su un triciclo.. si parla di due amici con una comune passione che implica anche il fare delle prove per il gusto di farle. Consapevoli di quel che fanno e attenti a quel che dicono. Ciò premesso che dire dei frullatori monomarcia sui quali sei seduto come in poltrona, che non hanno freno motore e han tempi di reazione assurdi eppure vanno a 160 allora ? Son sicuri quelli ? mavala....
    x Sergio: lo dicva anche Enzo Ferrari: quando gli nasce un figlio un pilota di formula uno perde un decimo secco al giro. (e poi lo cambiava..)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •