Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Registro Storico Vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

Riferimento: Registro Storico Vespa

ai fini fiscali o di iscrizione non serve a nulla. comunque se ti fa piacere poi iscrivere la vespa che se e' stata resturata o conservata in modo eccelso sara' valutata di 2 categoria con proposta di 1.........pre fare un altro giro e altro regalo!!!!!

VRista Senior L'avatar di Andrea L.
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Registro Storico Vespa

Grazie per la risposta
    so che non serve a nulla ma visto che in giro ce ne sono poche mi piacerebbe iscriverla, dato anche che sia ASI che FMI oramai prendono di tutto... almeno al Registro Storico Vespa se c'è la possibilità di una 1 categoria la vespa viene almeno GUARDATA DAL VIVO...
    I miei dubbi riguardano soprattutto i documenti ed il colore. Per i primi ho letto la scheda da compilare e non ne viene fatta menzione, per cui credo che si possa iscrivere anche una Vespa con documenti nuovi (la targa però c'e l'ho), mentre non ho trovato riferimenti se il colore DEVE essere nitro o può essere anche bicomponente. Inoltre da qualsiasi parte il findo della GS 150 è dato rosso e per le ultime verde, ma la mia era nocciola, quindi sarà rifatta nocciola, ho comunque le foto che dimostrano che il fondo era di tale colore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •