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Discussione: spiegazioni x vb1t

  1. #1
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    spiegazioni x vb1t

    ciao giovani e baldi vespisti!

    oggi mi son dedicato un po' alla vb1, in vista di un suo ritorno su strada


    avrei 2 domande per voi

    1) a parte la M per Massa, cosa sono le altre entrate in questo fanale? che cavi ci devo collegare? eh?











    2) cambiando il cavo dell'acceleratore, mi son reso conto che la guaina non resta ferma, ma si muove dal suo alloggiamento, creandomi del gioco inutile (pezzo cerchiato in figura)


    come bloccarlo in sede?

    grassie infinite a tutti
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  2. #2
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    Riferimento: spiegazioni x vb1t

    sul portalampade le sigle vogliono dire
    LC luci città
    AB abbagliante
    AN anabbagliante
    M massa
    per quanto riguardala guaina probabilmente l'hai fatta leggermente corta, oppure fa una curva strana, o ancora non hai ingrassato per bene il cavo... l'unica cosa che puoi fare è regolarlo al meglio con le mani e poi regolartelo più precisamente con il registrino sul carburo...

    p.s. la bulloneria era meglio zincarla ;)

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di auro
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    Riferimento: spiegazioni x vb1t

    grazie Wyatt87 !

    quanto alla guaina, arriva precisa dal carburo alla sede che vedi in foto... ed il cavo l'ho appena cambiato con kg di grasso... però quando muovo la manovella, il cavo entrando nella guaina la spinge indietro, e quella allegramente si stacca dalla sede e si sposta indietro... se faccio l'inverso torna in sede... uffa
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  4. #4
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
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    Riferimento: spiegazioni x vb1t

    Auro quel portalampada (di conseguenza la parabola) non mi sembra di VB1 ma di VBB/VNB.

    Il portalampade del VB1 ha la luce di posizione a siluro senza il foro nella parabola.

    Comunque funziona uguale


    Ps. Saluta i componenti della squadra della TREMARI
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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  5. #5
    VRista Senior L'avatar di auro
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    Riferimento: spiegazioni x vb1t

    Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    Auro quel portalampada (di conseguenza la parabola) non mi sembra di VB1 ma di VBB/VNB.
    svengo

    hai una foto di quello x vb1?


    Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    Ps. Saluta i componenti della squadra della TREMARI
    farollo
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  6. #6
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
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    Riferimento: spiegazioni x vb1t

    Oggi pomeriggio scendo e ti faccio due foto alla mia
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  7. #7
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    Riferimento: spiegazioni x vb1t

    ecco, dal manuale delle parti, per la vb1



    e per la vbb1:


    quindi ho quello della vbb1, tant'é
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  8. #8
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
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    Riferimento: spiegazioni x vb1t

    Fatte le foto

    Ma la cornice ce l'avrai da VB1 altrimenti non monta quella da VBB1 sul manubrio del VB1
    Immagini Allegate Immagini Allegate
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  9. #9
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    Riferimento: spiegazioni x vb1t

    grazie per le foto, carissimo

    ti dirò, mi tengo 'sto portalampade, va, che tanto funziona (sempre che riesca a collegare i fili a modo)

    hai suggerimenti sul come fermare in posizione 'sta guaina?
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  10. #10
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
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    Citazione Originariamente Scritto da auro Visualizza Messaggio
    grazie per le foto, carissimo

    ti dirò, mi tengo 'sto portalampade, va, che tanto funziona (sempre che riesca a collegare i fili a modo)

    hai suggerimenti sul come fermare in posizione 'sta guaina?
    Da come descrivi il problema sembrerebbe corta. Prova a spessorarla con del nastro adesivo da elettricista per incastrarla nel nottolino, altrimenti va sostituita con una un pelo più lunga.
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  11. #11
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    Riferimento: spiegazioni x vb1t

    bah, io non capisco... la lunghezza sembra corretta - arriva giusto giusto al nottolino nel manubrio, da un lato, ed dall'altro arriva giusta al registrino sul carburo... é solo quando il cavo spinge per entrare che si stacca dal nottolino e va un paio di cm indietro... uffa
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