Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Impianto luci in CC per una Cosa senza batteria.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Lightbulb Impianto luci in CC per una Cosa senza batteria.

Ciao a tutti, stasera mi sono accorto che girando di notte arrivo a trovarmi spesso, inconsapevolmente fino ad adesso, in una situazio e di pericolo; mi spiego meglio:
    Con la luce anabbagliante accesa e gli indicatori di direzione in funzione, quando vado a frenare, l'accensione della luce dello stop fa affievolire notevolmente la luce dell'anabbagliante e rende praticamente invisibili le luci delle frecce.
    Subito mi è balenata l'idea di modificare l'impianto elettrico, ma essendo totalmente a digiuno di elettrotecnica applicata alla Vespa mi sono avvilito sono guardando gli schemi...
    La seconda idea che ho partorito, è stata quella di mettere una batteria, sostituire il regolatore di tensione con uno adatto che permetta la carica della batteria e passare opportunamente nascosti nel telaio dei nuovi cablaggi adatti allo scopo...
    Il problema è che sono all'oscuro dei segreti degli impianti elettrici, quindi avrei bisogno di un'anima pia che mi spiegasse cosa dovrei e non dovrei fare...
    Grazie a tutti!

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Impianto luci in CC per una Cosa senza batteria.

Nulla eh?

Se ci fosse qualche volentieroso che ha voglia e tempo di darmi una mano per indicarmi dove tagliare e aggiuntare, posto lo schema dell' impianto elettrico della Cosa senza batteria preso in prestito dal sito di Tormento:

http://xoomer.virgilio.it/lacosa/man...na_file/12.GIF

Grazie ancora!

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •