ciao ragazzi, ieri mentre camminavo con la vespa dopo aver fatto 25km di seguito mi sono fermato. dopo un pò sono ripartito e mentre tiravo la vespa che mi faceva 90kmh 95km/h sento come se non arriva corrente più io pensavo avevo grippato e prendo subito la frizione. accosto prendo un pò di olio per miscela e lo verso subito nel cilindro. la pedivella bloccata nella mia mente passavano varii pensieri( adesso che ho grippato un 102 passo ad un 130!!) mi trainano per 20km poi nel pomeriggio incomincio a smontare il cilindro il GT stà più nuovo di quanto immaginavo poi vedendo meglio (muovo quel poco che si poteva muovere il volano "era totalmente bloccato) intravedo dalla fessura che all'interno dove ci sono le punte quando giravo il volano si muoveva vicino al volano ho lasciato tutto perchè non avevo l'estrattore per volano (e domani arrivo dal meccanico lo prendo e vedo un pò cos'ò combinato) . LA mia domanda era adesso che ho smontato il GT potrei fare qualcosina per farlo andare più forte?? ad esempio leggendo il libricino della polini che danno vicino al cilindro dice di limare gli spigoli dello scarico cosa potrei fare??? GRAZIE IN ANTICIPO