abbiamo esaudito tutti i tuoi desideri, a piedi non rimani, infondo è una vespa non ti lascia mai a piedi![]()
abbiamo esaudito tutti i tuoi desideri, a piedi non rimani, infondo è una vespa non ti lascia mai a piedi![]()
Infatti si cambia senza frizione usando un po di orecchio come dice Gipirat, al momento della cambiata si toglie il gas per non far rimanere in tiro il motore e le marce entrano bene; al momento della scalata invece si da un colpo di gas e contemporaneamente si scala.
Per le partenze da fermo se è in salita fai un attimo inversione U e innesti la marcia in discesa poi torni su; in pianura e il discesa come diceva l'altro utente accompagni la vespa spingendola per un po prima di buttare dentro la marcia.
un mio amico cammina senza frizione da un po' causa rottura della leva. Anche io sono rimasto senza frizione una volta e basta che quando metti la prima stai basso di giri altrimenti ti ritrovi con il culo a terra. Comunque mi porto sempre i fili appresso.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)