Redimiti!
Guarda questo: http://www.scootland.cz/img/scooter/...-geo-50-80.jpg

è l'unico mezzo solo acceleratore che ho provato: pedana ovviamente stretta, sellone solo spugna dura tipo quello della gobba della special, peso esagerato (mi chiedo come possa camminare col 50), per accavalletarlo e scavallettarlo ci vogliono due persone, la plastica scrocchia mentre che cammini e poi le trasmissioni a cinghia mi fanno ridere.Tra l'altro gli interventi al motore sono molto più complicati negli scooter che nella vespa
un esempio: per togliere il carburatore o regloarlo lo scooter lo devi spanciare mentre alla vespa basta alzare la sella o al massimo togliere il serbatoio
e poi odio che lo scooter parta quando decide lui, con la vespa puoi partire al minimo come puoi partire a 5000 giri però lo decidi tu guidatore
in salita il rapporto lo decidi tu guidatore, è inutile che lo scooter in salita mi cambia marcia...ops rapporto quando a me serve coppia e non velocità
le uniche cose che invidio sono i freni (ma manco tanto) e i fari

la cosa che poi mi ha fatto ridere è che ripensando a come ho guidato è che credevo di essere sulla vespa: per frenare cercavo in automatico il pedale sul poggiapiedi oppure prima di uscire da una curva davo quei colpetti di gas per non far morire il motore e ovviamente lo scooter prendeva velocità