Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio acquisto faro basso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Doloso
    Potenza Reputazione
    16

Consiglio acquisto faro basso

Salve a tutti, sono ancora quì per un vostro consiglio.

Ho la possibilità tramite un amico di mio padre di avere (se si riesce a convincere) una faro basso, ora non sò il modello e l'anno di preciso ma sò che non ha documenti e neanche la targa, appena la vedo vi posto delle foto forse riesco in settimana.
    La mia domanda è quanto potrebbe valere? sò che è al chiuso e che ha ruggine sparsa...non sò darvi altri particolari.

Magari una stima media del valore in base ai modelli così appena la vedo (e leggo il modello di preciso sul braccio del motore) riesco a fare un'offerta più ragionata e senza farmi fregare più di tanto.

Grazie mille.

VRista Silver L'avatar di duecentorally
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Consiglio acquisto faro basso

Può valere in proporzione al tuo desiderio di averla....

risposta ovvia per domandone da un milione di dollari...
    Io sono sempre del parere che dove c'è gusto non c'è perdenza, quindi
    se riesci a portare a casa la faro basso tutto è andato bene, il costo è secondario, alla fine. Poi è chiaro che se la paghi 10 euri è molto meglio.

Finite le motivazioni del cuore va detto che se della vespa non si intravedono un paio di foto, non si può assolutamente stabilire un' approssimativa valutazione.

Quidi aspettiamo che tu le pubblichi.

Enrico

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

l'importante e' che si conosca almeno il nr. di targa e che sia almeno radiata d'ufficio perche' senza targa ne libretto con le nuove normative non c'è + gusto,ma solo perdenza!

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Pierluigi.

VRista Junior L'avatar di Doloso
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    l'importante e' che si conosca almeno il nr. di targa e che sia almeno radiata d'ufficio perche' senza targa ne libretto con le nuove normative non c'è + gusto,ma solo perdenza!
    da quel che ho capito la targa non c'è, devo solo spremere il tizio, magari la ricorda, oppure mi faccio dire a chi posso chiedere...che ne sò qualche foto...uf sperando di riuscire a recuperarla...oltre al fatto che non c'è gusto infdatti è bruttissimo averla con la nuova targa....costa anche un botto metterla in strada o sbaglio?

@duecentorally
    la voglia di averla è praticamente di mio padre, inquanto è un modo di ricordare il suo di papà che ne aveva una data dentro per prendere la vnb5 che ho da poco finito, detto questo lo capisco benissimo...sono anche io un sentimentale e mi sono prodigato non poco per mettere in ordine la vnb5...mi fà uno strano effetto leggere il nome dell'intestatario sul libretto....è uguale al mio

@noiva
    che è stà faccia?

grazie a tutti essere intervenuti, spero di riuscire ad andare a vederla prima di ripartire per il lavoro...e ovviamente scatto qualche foto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •