Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
l'importante e' che si conosca almeno il nr. di targa e che sia almeno radiata d'ufficio perche' senza targa ne libretto con le nuove normative non c'è + gusto,ma solo perdenza!
da quel che ho capito la targa non c'è, devo solo spremere il tizio, magari la ricorda, oppure mi faccio dire a chi posso chiedere...che ne sò qualche foto...uf sperando di riuscire a recuperarla...oltre al fatto che non c'è gusto infdatti è bruttissimo averla con la nuova targa....costa anche un botto metterla in strada o sbaglio?

@duecentorally
la voglia di averla è praticamente di mio padre, inquanto è un modo di ricordare il suo di papà che ne aveva una data dentro per prendere la vnb5 che ho da poco finito, detto questo lo capisco benissimo...sono anche io un sentimentale e mi sono prodigato non poco per mettere in ordine la vnb5...mi fà uno strano effetto leggere il nome dell'intestatario sul libretto....è uguale al mio

@noiva
che è stà faccia?

grazie a tutti essere intervenuti, spero di riuscire ad andare a vederla prima di ripartire per il lavoro...e ovviamente scatto qualche foto.