Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Ho grippato??

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Ho grippato??

stavo pensando che quasi quasi cambio anche la gabbietta e a rulli...nel pomeriggio vado alla piaggio...ciaoooooooooo

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da albertz76 Visualizza Messaggio
    stavo pensando che quasi quasi cambio anche la gabbietta e a rulli...nel pomeriggio vado alla piaggio...ciaoooooooooo

DEVI cambiare la gabbia a rulli già che ci sei!
    Occhio che potrebbero essercene di diverse tolleranze. Io purtroppo ho smontato solo small per ora e la mia ET3 aveva sulla gabbia 4 solchi che indicano la tolleranza con la biella, non so se sia così anche per le large, attendiamo gli esperti

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

se porto la vecchia alla piaggio credo siano in grado di darmene una simile...o sbaglio???

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Buongiorno ragazzi....sabato finalmente mi sono cimentato nel montaggio del nuovo gruppo termico rettificato....a voi le foto prima del montaggioIMG_0292.jpg

IMG_0291.jpg
    come potete notare cilindro rettificato, nuovo pistone, spinotto e gabbietta a rulli.
    Nessun problema x il montaggio fatta eccezione x la gabbietta a rulli che è risultata essere troppo piccola (grazie al concessionario piaggio che me l'ha venduta!) e siccome sabato il concessionario ricambi piaggio era chiuso e la mia voglia di vespa era troppo forte (dopo 20 giorni di attesa abbiate pietà) ho rimesso su quella vecchia.
    Prime impressioni positive....la vespa è partita a colpo perfetta di tutto carburazine compresa...si sente che c'è una bella compressione al minimo...ora mi aspetta il rodaggio...che dite 500 km fatti adagio posson bastare??la mia vespa ha il miscelatore separato, secondo voi devo usare qualche accorgimento particolare in tal senso???grazie ragazzi x i consigli utili che mi avete dato....

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

fatti un paio di pieni tranquillo...dopo puoi iniziare a slegarla tirando le marce fin dove il motore lo consente

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

E smonta il prima possibile per cambiare la gabbia rulli..

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riprendo questa discussione per dire che il rodaggio è quasi terminatola vespa si sente che ha un gt nuovo e che ha una migliore risposta all'accellerazione credo che avrà una velocità di punta maggiore rispetto ai 90 km/h di prima....ci sono dei dubbi che mi tormentano in questi giorni:
    1) Rispetto a prima la marmitta fa più fumo pur avendo mantenuto lo stesso olio x miscela
    2) l'altro giorno mi ha lasciato perplesso una chiazza di benzina che poi nn si è più presentata...la vespa inizialmente nn voleva partire sembrava come ingolfata ma dopo alcuni tentativi è andata in moto e tutto è tornato regolare......
    Mi devo allarmare????grazie ragazzi

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da albertz76 Visualizza Messaggio
    Riprendo questa discussione per dire che il rodaggio è quasi terminatola vespa si sente che ha un gt nuovo e che ha una migliore risposta all'accellerazione credo che avrà una velocità di punta maggiore rispetto ai 90 km/h di prima....ci sono dei dubbi che mi tormentano in questi giorni:
    1) Rispetto a prima la marmitta fa più fumo pur avendo mantenuto lo stesso olio x miscela
    2) l'altro giorno mi ha lasciato perplesso una chiazza di benzina che poi nn si è più presentata...la vespa inizialmente nn voleva partire sembrava come ingolfata ma dopo alcuni tentativi è andata in moto e tutto è tornato regolare......
    Mi devo allarmare????grazie ragazzi
    vai tranq...non hai un motore sotto ma un muloooooo......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •