grazie Kapo!
(in compenso vi sono pure 3 fori porta targa che al tempo non erano previsti............)
![]()
![]()
grazie Kapo!
(in compenso vi sono pure 3 fori porta targa che al tempo non erano previsti............)
![]()
![]()
Originariamente Scritto da anton
Anton la special esce fino al 1983.......il targhino nel 1985!![]()
Spiegamela questa che mi sfugge...Originariamente Scritto da anton
![]()
Buchi all'epoca non ce ne erano proprio... parliamo di Special anni 70 quando il targhino non ce lo sognavamo neppure.
Solo la Special 1 serie usciva con i buchi tappati pero' per portatarga vera.
Si Anton i numeri marce erano vernciati rossi o bianchi a seconda del colore della vespa
Vero ma ricordavo di altra discussione in cui si diceva che le ultime prodotte uscivano con i buchi per la targa.
Ma comunque................come non detto.![]()
Ma i numeretti verniciati delle marce invece si!!! O mi sbaglio anche sta volta?![]()
![]()
![]()
Oh....mi si č storto il pi...anton
Originariamente Scritto da horusbird
![]()
si si erano vernciati... leggi sopra!![]()
Kapo Marco, grazie da Marco
Ciao Marcuzzo
chebellochebellochebellochebellochebellochebelloch ebellochebellochebellochebellochebellochebellocheb ellochebellochebellochebellochebellochebellochebel lochebellochebellochebellochebellochebello!!! ho vinto qualcheccosaaaaaaaaa hhahhahahahhaha
cmq, complimenti x la vespa! mi piace molto il colore =)
Marcuzzo tutto okkkey?
Un saluto anche al nostro giovane vespista iperattivo!![]()
Oh....mi si č storto il pi...anton
certo!!!Originariamente Scritto da horusbird
poi e' un gran bel colore.........che solo i vespisti di classe hanno!![]()
![]()
![]()
![]()
Naka kata!!!Originariamente Scritto da horusbird
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ma questa e' la versione Jap.......Naka kata!!!
Ciao Emanuele, ciao Pasquale e un saluto anche a tutti coloro che non mi conoscono ancora.
Marco (bagaglio-figlio di Tommyet3)
![]()
![]()
P.S.: Complimenti per la vespa Marco, io sto insistendo sulla mia, spero, futura special
Ne ho avute 3 di special prima serie e tutte con quei fori e quei tappi...Originariamente Scritto da eleboronero
L'ultima adesso ce l'ha uncato che puo' confermare che ci sono i tappi!![]()
Se cerchi in giro sono tutte cosi'.. anche se in verita' a cosa servissero quei buchi nei primi anni 70 non si capisce bene anche perche' le 125 avevano il telaio col cassettino quindi non e' un problema di telai per piu' modelli.. forse per l'estero?
ok vado a controllare sugli schemi di definizione ,se uscivano con 4 fori e 4 tappi deve esserci il cod. di riordino.
se ne impara sempre una nuova!![]()
AZZ!!!!!!!!!!! DOPPIO AZZ!!!!!!!!!
asp. ma che serie di vespatecnica hai?
la seconda? guarda la stessa pagina 129 della prima serie che ho io:
penso servissero x il mercato estero, tipo in germania dove la targa era obbligatoria come le frecce mi pare...
![]()
....E quello sportellino?!
All'estero, erano cosģ Manuč. Se non sbaglio, anche Areoib ne ha una identica.
Grazie!
Prima edizione Luglio 2000Originariamente Scritto da eleboronero
dopo una piccola ricerca confermo che i buchi erano x la targa (estero)
![]()