.....carissimi colleghi...ho un problema penso gravissimo...ho da poco preso erina una px 151 del 05.....il conta km segna 11400 e ha il miscelatore automatico fuori uso....nei primi giorni l'ho trattata da principessa....non superandi i 50 km/h ho fatto carburante ed ho messo l'olio per farla al 2%....ma ieri in autostrada tornando a casa con erina bella calda ho provato a lanciarla lei e' arrivata a 100km/h....ma nel rilascio graduale del gas a circa 80/h senza nessun preavviso mi si e' bloccata la ruota posteriore.....metto 100 gr di olio abbondante nel serbatoio e me lo rifa dopo un paio di km in rilasci alla velocita di 60/h......aggiungo un altro po d'olio e tranquillo cioe' 50 /h torno a casa.......stamattina metto in moto fumazzata pazzesca a minimo parto e dopo che era belle calda ci riprovo....non lo dovevo fare!!!!!stessa cosa 100/h chiudo e lei si blocca.....praticamente x viaggiare tranquillo non devo tirare?.....premetto che la vespa e' ancora catalizzata........a voi la parola......grazie ...michele.....oppure la faccio benedire xche poche ore fa arrivando a casa x pranzo....mi sono leggermente appoggiato allo specchietto con la spalla ritrovandomelo in mano.....