Ciao Michele,

non ho capito se hai smontato l'alberino e verificato il suo stato .

Andrebbe capito i perchè di questa prematura usura, forse lavora frenato.

Per verificare il corretto funzionamento del mix, procurati un pezzetto di tubo mix, montalo sotto una siringa che riempirai di olio appesa a un punto del telaio, accellerando noterai scendere l'olio.

Andrebbe controllato il filtrino che trovi alla base del serbatoio dell'olio.

Se hanno fatto miscugli con olii diversi, può capitare che lo stesso coaguli attorno al filtro (è veramente sottile come passaggio) creando un tappo melmoso.

Se ti serve aiuto per smontare il serbatoio, procurati una chiave a tubo bella lunga, per svitare il dado che si trova in fondo al tubo di carico del serbatoio e poi fammi un fischio.

Scatalizza al più presto adeguando la colonna getti come ti hanno consigliato sopra e montando una bella padella originale piaggio.

Una volta escluso il problema mix, verificherai eventuali aspirazioni di aria che ti smagriscono la carburazione, utilizzando la lettura della candela.

Mannaggia a te ed Erina..........

............. coraggio che sistemi tutto.