ciao a tutti, scusate se non ho scritto niente in questi giorni, ma prima di dare la bella notizia volevo essere sicuro di quello che scrivevo.....infatti è da un paio di giorni che sto provando la D e penso proprio di aver risolto il problema.....ora vi spiego subito quello che ho fatto:
ricordate i dischi del primo messaggio (quelli nuovi per intenderci) in cui avevo usato il 10/40, gli ho lasciati per circa mezz'ora nel gasolio, dopodichè gli ho lasciati "riposare" per due giorni in un panno di cotone asciutto e pulito...prima del montaggio li ho immersi nell'80/90 e poi ho proceduto nel montaggio....bene, montato il tutto ho fatto qualche giro "lento", come al solito le marce entravano perfettamente ma la frizione non ne voleva sapere di staccare al 100%....allora ho provato ad insistere col gas un pò di più....insomma andava un pò a tratti (attaccava e staccava) ma dopo poco è cambiata totalmente, non riuscivo a crederci ma cominciava ad andare bene sul serio....
ragazzi ci sto andando già da un paio di giorni e sembra che non abbia problemi (tranne i soliti assestamenti...cmq anche la frizione ha bisogno di un pò di rodaggio!!!!)
vorrei ringraziare tutti
giuseppe