Come sei messo a ferie? Io quella di ferragosto e seguente: se combinassimo qualche giro?
E se combinassimo un bel giro?
piccolo OT, e me ne scuso ma ho bisogno di sfogarmi!
Allora, in attesa delle ferie, vado a pagare l'assicurazione, in scadenza il 13 agosto, del mio px del 99.
Arrivo li , bello fresco come una rosa, con i miei 150€, e quando mi accingo a pagare, la signorina, mi comunica che era aumentata di 80€ ogni 6 mesi, e che ero ormai fuori termini per la disdetta e che avrei dovuto pagare.
Mi giravano le palle, avevo in programma qualche giretto, visto la stagione magra di vespa di quest'anno, ma dopo aver ragionato che cmq avrei potuto fare il tutto con la mia vba (43€ di assicurazione l'anno, guidata da chiunque), guardando con un sorriso la signorina, ho tirato fuori una frase del tipo...." signorina, lei se non mi chiude la polizza con la sua agenzia ORA, le spacco 80€ di ufficio ogni 6 mesi"
La risposta è stata: "ok signor Romeo, si consideri non più nostro cliente"
che tamarro di periferia che sono!
ahhhh come vespooooooo
Visto che siamo OT continuo..
lo scorso anno per la mia 200 ho pagato con Genertel 127,00 euro e avevo anche l'assistenza stradale, in questi giorni mi è arrivato in nuovo preventivo aumentato di 10 euro e senza l'assistenza sradale... adesso li contatto e vediamo che si puo fare
![]()