Guarda, ho montato questo duepercento.com , oltre al regolatore della vespa, e male non deve aver fatto se tutti lamentano malfunzionamenti ed invece io ci cammino tranquillo (emoticon che si tocca le p.....!!!)![]()
Guarda, ho montato questo duepercento.com , oltre al regolatore della vespa, e male non deve aver fatto se tutti lamentano malfunzionamenti ed invece io ci cammino tranquillo (emoticon che si tocca le p.....!!!)![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Io l'ho montato da 1000km circa sul px...il mio funziona bene..il tachimetro segna 1 - 2 km in più rispetto al gps, confermo che il contagiri a lancetta non è iperpreciso mentre quello digitale si, stesssa sorte di Mr.oizo per gli occhielli sotto candela..sto valutando anche io di fissare il sensore alle alette della testa come ho fatto per il pk..
Io ce l'ho alimentato da batteria e sotto chiave di avviamento (Px-e)
Se dura e non si brucia come ho letto in giro è un bel giocattolino costoso!
Io ne avevo montato uno acquistato da Sip che funzionava malissimo, per meglio dire, dopo 10 minuti di funzionamento si spegneva. L'ho rimandato indietro e Sip ha provveduto a mandarmene uno nuovo e adesso funziona bene...Solo che, per il raduno di Caltagirone, tutto ad un tratto non ha segnato piu' la temperatura motore, ho controllato il sensore candela ed era perfetto, quindi dovro' controllare tutto il filo fino allo strumento.
Siccome l'indomani e' andata tutta la vespa in ospedale e quindi non ho ancora visto cosa sia successo...
I giri motore non li prende dal sensore candela ma dal cavo marrone che dovresi aver attaccato al clacson oppure al positivo del faro anteriore
Con questo benedetto Koso, fortuna non ne ho.....
Ho Controllato tutto l'impianto e scopro che si e' guastato il sensore che attacca alla candela...Ne ho comprato uno nuovo e adesso e' ritornato a funzionare....
A questo punto voglio provare a modificare l'installazione. Cosa mi consigliate compro un regolatore Koso o lo metto sotto batteria?
se hai la batteria, alimentarlo da lì è la soluzione migliore...se no, a mio parere devi obbligatoriamente montare il regolatore koso..io l'ho nascosto nel faro...è piccolino....senza l'ulteriore regolatore si prende le "sberle" dell'uscita del regolatore piaggio e c'è il rischio che salti tutto....con ulteriore toccata di maroni, io confermo, sono a 5000 km circa e va benissimo.....e non ho neanche la scocciatura della batteria da mantenere....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
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Ho appena acquistato questo:Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - batterie - RADDRIZZATORE PER CARICARE LE BATTERIE 12V, perche voglio mettere la batteria. Che ne pensi?
..ne pensop che io al tuo posto avrei coprato il regolatore originale piaggio con l'uscita per la batteria e messo lo strumento alimentato da quest'ultima, per avere affidabilità assoluta.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
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