Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: Come vi va il KOSO!!?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Monshabe
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Come vi va il KOSO!!?????

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    se hai la batteria, alimentarlo da lì è la soluzione migliore...se no, a mio parere devi obbligatoriamente montare il regolatore koso..io l'ho nascosto nel faro...è piccolino....senza l'ulteriore regolatore si prende le "sberle" dell'uscita del regolatore piaggio e c'è il rischio che salti tutto....con ulteriore toccata di maroni, io confermo, sono a 5000 km circa e va benissimo.....e non ho neanche la scocciatura della batteria da mantenere....

Ho appena acquistato questo:Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - batterie - RADDRIZZATORE PER CARICARE LE BATTERIE 12V, perche voglio mettere la batteria. Che ne pensi?

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

..ne pensop che io al tuo posto avrei coprato il regolatore originale piaggio con l'uscita per la batteria e messo lo strumento alimentato da quest'ultima, per avere affidabilità assoluta.....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista L'avatar di Monshabe
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ..ne pensop che io al tuo posto avrei coprato il regolatore originale piaggio con l'uscita per la batteria e messo lo strumento alimentato da quest'ultima, per avere affidabilità assoluta.....
    Mannaggia, ormai l'ho comprato.....La prossima settiman lo provo e vediamo che succede, eventualmente faccio un'altra spesa e compro quello originale... Ma funzionera' bene visto che lo statore e' quello vecchio?

Potenza Reputazione
    29

sì ed è facilissimo da collegare...in pratica ci sono le connessioni del vecchio regolatore ed in più ci sono i poli ai quali collegare la batteria...più semplice di così.......io non l'ho montato solo perchè sono refrattario alle batterie.....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

VRista L'avatar di thepeppe
    Potenza Reputazione
    15

scusate per caricare la batteria basta il regolatore con 4 poli ,collegare ed il gioco è fatto?

Potenza Reputazione
    29

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da thepeppe Visualizza Messaggio
    scusate per caricare la batteria basta il regolatore con 4 poli ,collegare ed il gioco è fatto?
    Oppure aggiungi questo senza togliere quello originale a tre poli

Il cavo bianco va collegato a quello giallo all'ingresso del regolatore di tensione, mentre il rosso è l'uscita per la carica della batteria. Naturelmente il raddrizzatore va fissato per mezzo di un bullone in modo che il corpo metallico aderisca bene al telaio.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista L'avatar di thepeppe
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Oppure aggiungi questo senza togliere quello originale a tre poli

Il cavo bianco va collegato a quello giallo all'ingresso del regolatore di tensione, mentre il rosso è l'uscita per la carica della batteria. Naturelmente il raddrizzatore va fissato per mezzo di un bullone in modo che il corpo metallico aderisca bene al telaio.
    Già ho quello a 4 poli forse ne ho un 4

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •