Ho appena acquistato questo:Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - batterie - RADDRIZZATORE PER CARICARE LE BATTERIE 12V, perche voglio mettere la batteria. Che ne pensi?
Ho appena acquistato questo:Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - batterie - RADDRIZZATORE PER CARICARE LE BATTERIE 12V, perche voglio mettere la batteria. Che ne pensi?
..ne pensop che io al tuo posto avrei coprato il regolatore originale piaggio con l'uscita per la batteria e messo lo strumento alimentato da quest'ultima, per avere affidabilità assoluta.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
sì ed è facilissimo da collegare...in pratica ci sono le connessioni del vecchio regolatore ed in più ci sono i poli ai quali collegare la batteria...più semplice di così.......io non l'ho montato solo perchè sono refrattario alle batterie.....
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scusate per caricare la batteria basta il regolatore con 4 poli ,collegare ed il gioco è fatto?
sì
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Oppure aggiungi questo senza togliere quello originale a tre poli
Il cavo bianco va collegato a quello giallo all'ingresso del regolatore di tensione, mentre il rosso è l'uscita per la carica della batteria. Naturelmente il raddrizzatore va fissato per mezzo di un bullone in modo che il corpo metallico aderisca bene al telaio.
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