si come detto prima la moto hai i documenti in regola ed è in strada, quindi basta la revisione e poi si circola.
Anche se a dire il vero ha la pecca di essere ritargata...
si come detto prima la moto hai i documenti in regola ed è in strada, quindi basta la revisione e poi si circola.
Anche se a dire il vero ha la pecca di essere ritargata...
secondo me fai bene prima i conti perchè se esteticamente non puoi girarci devi mettere in conto il restauro totale di carrozzeria e l'aggiunta dei pezzi mancanti ed eventuali da sostituire il prezzo giusto di partenza sarebbe intorno ai 2000-2300 per avere il margine di "operazione"![]()
nn spenderei 3400 x una vespa da ritargare o ritargata poi fai tu![]()
lo so lo so... a conti fatti per averla restaurata perfetta dovrò eventualmente aggiungerci una bella liretta, ma primo, se proprio deve essere restaurata, preferisco farmela io pittosto che prenderne una gia restaurata che non si sa mai come l'hanno fatta; e secondo, in ogni caso, se mi trovate una 160 gs con i documenti "in strada" a 2000 euro la differenza la do a voi....
non c'è dubbio.... il mio è solo un calcolo preventivo naturalmente......avere un GS 160 prima serie con la possibilità di seguire il restauro è sicuramente una bella soddisfazione
non mi resta che dirti di farti fare un buono sconto e........vai di restauro!!!!facci sapere....
La notte di solito porta cosigli... a me m'ha riempito di dubbi...![]()
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Che faccio? Mah???
cerca di trattare un pò sul prezzo e portala a casa.
è con i doc ok quindi la puoi utilizzare subito e godertela, niente sbattimenti con fmi o asi (almeno 5/6 mesi) dopo aver fatto un restauro completo. per me la puoi comprare godertela e poi con comodo la restauri da te. è stata ritargata? per me si tratta di un dettaglio che non sminuirà tantissimo il valore di quella vespa.
in bocca al lupo.