bah per quello che si vede in giro non mi stupisce. ma senza foto non si possono avere delle giuste valutazioni.......![]()
bah per quello che si vede in giro non mi stupisce. ma senza foto non si possono avere delle giuste valutazioni.......![]()
ok signori fine della "telenovela" volete sapere come è finita???
L'ho presa? o forse no?
Beh diciamo che l'avrei presa ma il "simpaticone" appena sono tornato da lui, ancora prima che potessi iniziare a provare a fargli calare un po il prezzo, ha attaccato con un discorso del tipo: "sai è venuta altra gente a vederla... ci sono altri interessati.... io la darei a te che sei stato il primo... però mi hanno offerto di più... quindi non posso rimetterci soldi che prenderei da un altro... quindi adesso la vendo a 4000 euro..."
Per me quella cifra non se la meritava nanche per sogno, neanche se quei soldi gli avessi avuti da buttare via. A sto punto l'ho salutato e me ne sono andato con le balle parecchio girate...
Va beh forse è meglio così...
Continuerò la ricerca di un 200 rally che è il mio vero sogno proibito, l'unica moto, assieme alla 180 ss, per cui sarei disposto a spendere cifre molto importanti...
Un gran furbone , il venditore !!!!
Aspetta che prima o poi esce sicuramente qualcosa di unteressante![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
hai ragione ma tentare non nuoce.
io da poco ho venduto una vespa ad un ragazzo di Treviso che voleva
venire a vederla di persona in aereo in quanto era titubante.
l'ho rassicurato, gli ho dato tutte la mia collaborazione e garanzie sulla
bontà della vespa e sulla mia onestà.
abbiamo concluso.
ora è il felice possessore di una GTR ed ancora mi ringrazia.
mi spiace per l'accaduto.......non perderti d'animo ne sono capitate alcune anche a me del genere però ti rinfranca il cuore come la volta che acquistai un PX Time a Napoli dove ho travato delle persone oltre che estremamente corrette molto cordiali da cui è nata anche un'amicizia
![]()
a me e' successo di peggio,
a trattativa dettagliata nei minimi particolari,prima mi manda un sms in cui mi dice di aver fissato altri appuntamenti,poi siccome ho voluto testare la sua volonta' quando ho visto la vespa che stavo acquistando(200 rally ndr....)ho voluto dargli subito un pegno per bloccare la trattativa e lui:"no, ci devo pensare con piu' calma" quando gia' gli avevo detto che non volevo perdere tempo e sarei andato a casa sua(come ho fatto) solo se l'affare si concludesse.
credimi per quanto ho desiderato quella vespa dopo mi e' passata la voglia e ho cancellato il suo numero di telefono le sue mail e tutti i suoi recapiti.......
prima di tutto ci vorrebbe un po' di serieta' e sopratutto rispetto per le persone perche' i soldi si faticano e nessuno ci regala niente,ciao![]()