Michelin ha stabilimenti in tutto il mondo...la qualità è sempre la stessa.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
L'ho fatto,
Rim SIP for Vespa V50/PV/ET3 | SIP-Scootershop.com
ma ho visto il prezzo e speravo di essermi sbagliato!!!
Daiii scherzo, ma il colore simile ai cerchi originali qual'è?
Alluminio lucido (?) oppure grigio?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Anche a me piacciono moltissimo!! però 3.50-10 non ne fanno, c'è 100-90-10 (ottima per il posteriore) e 90-90-10. Che differenza c'è tra 90-90-10 e 3.50-10? a me sembrano le stesse! E comunque dite che si potrebbero montare 100 dietro e 90 avanti?A me attizza da matti l' ML50 della Bridgestone:
![]()
Per quanto riguarda le camere d'aria, so che le migliori sono le Continental (ma anche Michelin non sono affatto male) perchè hanno uno strato di gomma più spesso, in particolare vicino alla valvola. Anche se comunque sono in attesa di rimontare i tubeless il prima possibile.
![]()
...però sui bridgestone, posso dirti, per esperienza indiretta, che non appena si consumano un pò, in curva sono abbastanza ingestibili, a causa del profilo tacchettato....li aveva un mio caro amico sul gts 250 e dopo neanche 5000 km ha dovuto sostituirli per questo difetto....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Cavolo! Grazie dell'informazione comunque...però sui bridgestone, posso dirti, per esperienza indiretta, che non appena si consumano un pò, in curva sono abbastanza ingestibili, a causa del profilo tacchettato....li aveva un mio caro amico sul gts 250 e dopo neanche 5000 km ha dovuto sostituirli per questo difetto....
![]()
Per quanto riguarda la mia esperienza personale ho abbandonato da tempo le camere d'aria, in questi due anni avevo provato michelin dunlop pirelli continental e foravo sempre di dietro per eccessivo ricaldamento o per usura camera d'aria , viaggio quasi sempre carico in due + bagagli , ho sei cerchi nuovi piaggio senza la minima ruggine ma dopo l'ultima foratura che mi stava facendo ammazzare sono passato ai tubeless.
Ho comprato i sip e non mi sono piaciuti perchè tirano da una parte , con gli scootrs mi ci sto trovando alla grande.
Rim SIP for Vespa V50/PV/ET3 | SIP-Scootershop.com
Questi sono quelli che monto sul mio PX, ma ci sono anche color alluminio.