http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=733
è questo il cerchio?
Calabrone, ma è quello che a te si è svalvolato?
Gg
http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=733
è questo il cerchio?
Calabrone, ma è quello che a te si è svalvolato?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Alla fine sono indeciso tra queste tre soluzioni:
Scootrs:
http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=733
Sip
Rim SIP for Vespa V50/PV/ET3 | SIP-Scootershop.com
Tonazzo
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Cerchi tubeless - CERCHIO TUBELESS IN LEGA 3.50-10" GRIGIO METALLIZZATO VESPA PX (VALVOLA E DADI INCLUSI)
sono tutti nel carrello, mi manca di confermare l'acquisto di uno o dell'altro.
Per i pneumatici avrei deciso per questi.
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Gomme - PNEUMATICO DUNLOP "D 306" 350x10
Dai raga, aspetto i vostri preziosi consigli per portarmi a casa sti benedetti tubeless![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
non c'è molto da scegliere..
gli scootrs sono in ferro, non in lega, sono piu pesanti e hanno le valvole che calabrone ''conosce bene''. sono con canale da 2.10 però quindi niente disassamento.si fatica non poco per il copertone.
i sip sono come li vedi, in lega, canale 2.50 e rifiniti al cnc. le nuove valvole sono davvero buone.si fatica anche qui per i copertoni ma un po' meno rispetto algi scootrs
quelli fa italia sono in lega, canale da 2.50 ma sono diversi nelle linee, ce a chi piacciono a me non molto.la valvola è la solita.
su gommamoto o come si chiama i dunlop costano 20 euro e se ne prendi 3 spediscono aggratis.
alla fine da tonazzo spendi 25x2 +5 spedizione. con 60 euro ne prendi 3...
prendi questi
http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=733
Per la valvola non è un problema ne metti una che ti piace a te..
Se trovi il gommista sbagliato ti fa storie per montare le gomme
se trovi quello giusto in un attimo le monta senza problemi.
Nel sito ci sono quelli in acciaio inox senza verniciati, non si graffiano, però il ferro è + sicuro perchè si piega ma non si rompe.
Io terro' ai miei,ai quali ho sostituito la valvola con quelle con il dado interno,tuttalpiu' potranno...spifferare,ma nemmeno sminchiarsi come quelle in gomma.Sicuramente quelle di primo montaggio erano in gommaccia e in giro si trovano quelle migliori,pero' preferisco queste bullonate.Qualcuno dubitava sulla tenuta del copertone montato e sulla possibilita' di un eventuale stallonamento,io rispondo dicendo che se non e' avvenuto a quella velocita' a copertone completamente sgonfio,non credo che sono proprio da buttare.
Quindi potrei prendere gli scootrs con queste valvole?
http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1189
Anche se effettivamente i SIP sono più bellini.
Mega, dicevi che i SIP "tirano da una parte"?
Grazie per la pazienza
Gg
In Vespa da sempre!!!
Si i sip sono belli , ma montandoci le gomme oggi e domani saranno tutti graffiati, i scootrs no perchè hanno il bordo profilo simil originale e quando vuoi li rivernici, sono molto + spessi di un cerchio scomponibile , impossibile piegarli con una buca, fai prima a spaccare il motore..
Poi il fatto che non tirano da una parte è una gran cosa.
1989-2009...20 anni a fondoscala...
No, le gomme da 100 le monti tranquillamente, so che cominci ad avere problemi con le 110Ma i 100/90-10 non vanno a toccare il coperchio della frizione?
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