Risultati da 1 a 25 di 110

Discussione: Consiglio Tubeless e pneumatici

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Consiglio Tubeless e pneumatici

Non li ho provati, ma io prenderei i Dunlop! Il disegno è davvero molto più bello
    Se non vi dispiace riformulo la domanda espressa qualche commento fa
    Ho provato tempo fa i sip con michelin s83 100/90-10 anteriore e posteriore, ma la vespa non mi piaceva affatto come andava. Credo che li venderò per acquistare i cerchi scootrs (che hanno canale 2.10 uguale ai cerchi originali), sui quali però mi sorge un dubbio: il mio amico rivenditore di ricambi per vespa mi ha detto che hanno un difetto, ossia spesso tendono a perdere aria dai lati. Chi li ha provati conferma o smentisce?
    Avrei intenzione di montarli con 3.50-10 all'anteriore, mentre al posteriore sempre 3.50-10 oppure 100/90-10.
    Grazie

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Ha me la pressione la tengono , e da pensare se la gomma è stata molto strapazzata in fase di montaggio, se è cosi basta che sgonfiate la ruota e mettete col dito un po di silicone alte temperatura nel profilo interno del cerchio (non bisogna smontare la gomma) una vespa che era entrata a casa mia gli andava giù la ruota dopo due giorni ed ho risolto cosi, era un cerchio sip, il motivo e che la gomma era stata pizzicata in fase di montaggio.

VRista L'avatar di Ducati87
    Potenza Reputazione
    15

Ho acquistato gli FA Italia da Tonazzo circa due mesi fa e monto le michelin S83 e posso assicurarvi che sono PERFETTI! Qualitativamente parlando sono robusti considerando le voragini a Napoli credetemi tengono veramente tanto! L'estetica è fantastica e questa fissa che hanno tutti del fatto che siano decentrati è qualcosa di assolutamente impercettibile! Io giro sicuro, alle volte piego un pò di più e mi sento sempre sicuro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •