A me dava problemi in entrata in curva, specie in curve larghe che affronti a 50-60, e anche in frenata: frenando col posteriore "sbacchettava" per mezzo secondo appena frenavi, mentre con l'anteriore tirava verso destra per tutto il tempo della frenata. Mio cugino, che montava gli stessi cerchi con le stesse gomme con le stesse misure, ha risolto mettendo una 3.50-10 avanti: ora va bene. C'è però da dire che io avvertivo di più questo "difetto", lui molto meno.. come detto prima, c'è a chi da fastidio e c'è chi nemmeno se ne accorge.
![]()
Questi qualcuno li ha provati?
Rim SIP for Vespa V50/PV/ET3 | SIP-Scootershop.com
Rim for Vespa V50/PV/ET3/PK/PX | SIP-Scootershop.com
Rim for Vespa V50/PV/ET3/PK/PX | SIP-Scootershop.com
Da quel che leggo dovrebbero essere fatti come gli altri ma con il canale giusto da 2.10, però non ci sono foto esplicative, io non seguo molto il sito di sip, pertanto non so se sono una novità oppure no.
Sono però curioso di sapere come vanno.
Questa sì che è una notizia interessante..aspettiamo qualcuno che ne sappia di più
![]()
Uhm...sono una novità (NEU) nel catalogo Sip, mancano ancora le foto e li danno in arrivo a giorni.
Non hanno però modificato la descrizione, che rimane quella degli altri modelli, quindi secondo me avranno l'estetica dei Sip tubeless con canale da 2,50", a mio avviso i più belli sul mercato!
Hanno finalmente colto le necessità dei vespisti che col cerchio disassato si trovano male... e comprano i cerchi da Scootrs, come me.
Brava Sip!![]()
Oggi ci sono di nuovo, mah!
Disponibili i neri, ma ancora non c'è la foto.
Rim SIP tubeless for Vespa | SIP-Scootershop.com