vnb???
vnb???
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
none... la vnb1 e le vnb2 montavano quello con il disegno come la vna e la prima metà serie di vba... dalla vnb3 ha iniziato a montare il devio con il pulsante tondo, lo stesso che poi monteranno super, sprint, gt, ecc ecc... questo devio lo montava anche la gl, potrebbe essere lei che aveva questa differenza?
Se non ha il contatto di massa è per Ape. La levetta non fa da devialuci ma metti le frecce![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Per tutti: ricordiamoci di usare il più possibile questo sub-forum esclusivamente per le chiacchere in generale sul mondo Vespa.
Questioni singole e personali vanno pubblicate nei settori specifici (officina, restauri), dove più facilmente "bazzica" gente esperta, e che quindi sa dare più velocemente risposte precise.
Grazie per la comprensione.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco