Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Coperchio carburatore Pinasco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Coperchio carburatore Pinasco

Mi è arrivato oggi(lo ho preso perchè allargando i passaggi nell'originale ci ho troncato dentro una punta HSS e non esce nemmeno pagato)ma a me,pare totalmente uguale all'originale! è alto uguale! tranne lo spillo ammortizzato non vedo differenze! vi risulta?

VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Coperchio carburatore Pinasco

ha anche l'ingresso benzian maggiorato.
    è in pratica una vaschetta della cosa, leggermente rivisto nel canale.
    perchè dovrebbe essere piu alto??

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    ha anche l'ingresso benzian maggiorato.
    è in pratica una vaschetta della cosa, leggermente rivisto nel canale.
    perchè dovrebbe essere piu alto??
    Credevo fosse più alto,cioè pensavo che invece di mettere lo spessore alla vaschetta fosse più alto! ok allora,ma come canale quale intendi?quello dove attacca la pipetta del tubo benzina è uguale! ora aspè,forse la mia era allargata,bene o male la punta ce la ho troncata in effetti

Comunque,nel set di guarnizioni ce nè una piccolina tonda,di che è?sul mio originale le guarnizioni erano 2!

Potenza Reputazione
    15

si quella della pipetta della benza, oltre gli sfiati del troppo pieno.
    tieni conto che quell'ingresso negli spaco sono tutti piu grandi, simili alla cosa, mentre i dell'orto per 20.20 sono minuscoli e i 24.24 sono col passaggio un po' piu piccolo, ma tutti hanno il galleggiante normale.
    drt fa delle lavorazioni anche sopra al filtro della benzina , dove la benza va in vaschetta, mi pare, ma non ne sono sicuro.

se vuoi alzare il coperchio, metti un'altra guarnizione, lo spessore tende a ingrassare parecchio e a sbrodare ovunque, rendendoti difficile carburare..molti sono poi tornati indietro

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    si quella della pipetta della benza, oltre gli sfiati del troppo pieno.
    tieni conto che quell'ingresso negli spaco sono tutti piu grandi, simili alla cosa, mentre i dell'orto per 20.20 sono minuscoli e i 24.24 sono col passaggio un po' piu piccolo, ma tutti hanno il galleggiante normale.
    drt fa delle lavorazioni anche sopra al filtro della benzina , dove la benza va in vaschetta, mi pare, ma non ne sono sicuro.

se vuoi alzare il coperchio, metti un'altra guarnizione, lo spessore tende a ingrassare parecchio e a sbrodare ovunque, rendendoti difficile carburare..molti sono poi tornati indietro
    Ma il coperchio non è una sostitutiva dello spessore?cioè non toglie i vuoti dovuti allo svuotamento della vaschetta? a me non serve,lo monto con un 20 strombato e lavorichittato su un 177 DR,testa Polini ,pignone da 22 e espansione Simonini che devo prendere a breve(a proposito ne cerco una da spendere sui 50) solo che tanto che dovevo cambiare coperchio carburatore ho preso il Pinasco e via,poi originale nemmeno lo trovavo!

Potenza Reputazione
    15

no so come tu possa avere vuoti col DR, a meno di non allargare molto i travasi , però tieni conto che se entra piu benzina dalla pipetta, sicuramente la vaschetta si svuota meno.il galleggiante piu alto ti permette di avere sempre un livello piu alto di benzina, in teoria affrontano lo stesso problema in modo differente ma per quanto ho visto in giro lo spessore ingrassa molto in basso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •