Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Suono Clacson 125 ET3

Suono Clacson 125 ET3

Salve a tutti,premetto che non sapevo dove inserire questa discussione e spero di averla inserita nel posto giusto tra le varie sezioni disponibili.
    La mia domanda è abbastanza semplice,beh almeno spero...
    Ho una Vespa 125 Et3 appena restaurata e mi sono accorto di una strana cosa,dico strana ma potrebbe anche essere normalissima...
    Il auono del Clacson...sembra una pernacchia,una pernacchia anche brutta e secondo me è così flebile che se c'è un pericolo improvviso neanche si sente il suono...
    E' sempre stato così per le vespe oppure c'è qualche problema?
    Nell'eventualità in cui ci fosse qualcosa,è il clacson da sostituire oppure è qualcosa di altro?
    Per sostituire il clacson basta smontare quello di adesso e reinserire quello nuovo o l procedura è molto più difficoltosa?
    Saluti,
    Attendo notizie al più presto...

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Suono Clacson 125 ET3

Beh, diciamo che la sezione non è corretta, doveva essere small frame.
    Diciamo pure che il clacson della vespa non eccelle sicuramente in rumorosità e sonoro per farsi sentire, ma io avevo con quello della mia et3 un problema simile, addirittura quando aumentava la velocità, diminuiva il suono. Ho sostituito il clacson, ok, non è originale, ma con 12€ almeno suona decentemente
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •