Oggi mi è stata data della roba per Vespa, presumibilmente proveniente da Vespa Hp 3 marce (non so se tutta).
Mi interessava sapere se questi due statori sono 6 poli o in caso, che statori sono?![]()
Oggi mi è stata data della roba per Vespa, presumibilmente proveniente da Vespa Hp 3 marce (non so se tutta).
Mi interessava sapere se questi due statori sono 6 poli o in caso, che statori sono?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Il 4 poli sicuro non è perchè l'ho pure (che mi è stato sconsigliato).
Ora ho il dubbio se sia 6 poli o qualche altra roba per Hp 3 marce.
Cmq riconerei il volano, montandone uno Special, anche se prima voglio sapere come controllare che non sia cono 19. Mi è stato detto che ci sono dei volani Hp/V cono 19, ma identici al volano Hp.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ecco le foto del volano.
Come faccio a riconoscere che cono sia (so di alcuni volani Hp cono 19) e come tolgo quei puntini di ruggine interni senza rovinare il cono? Sono appena puntini...
[SIGPIC][/SIGPIC]