aiuto ragazzi! oggi mi si è tranciato di netto il terminale del cavo della frizione sulla leva, sostituirlo è difficile? ho provato a cercare con li tasto cerca ma proprio non riesco ad usarlo
grazie per l' aiuto
aiuto ragazzi! oggi mi si è tranciato di netto il terminale del cavo della frizione sulla leva, sostituirlo è difficile? ho provato a cercare con li tasto cerca ma proprio non riesco ad usarlo
grazie per l' aiuto
Devi solo cambiare il filo della frizione, nulla di complicato, è come con i freni della bicicletta solo che ti sporchi di più
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Direi che devi iniziare da dove inizia il cavo: sulla leva della frizione.
Comunque fatti un po' di cultura e poi comincia
La mia officina
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Il tappo della special è dentro semplicemente ad incastro. Ma ti consiglio di togliere anche il fanale che vai più comodo. Il cavo ovviamente comincia dove c'è la leva e finisce sotto al motore. Lo riconosci perché è attaccato all'unica leva singola che c'è appunto sotto al motore