bella questa...non mi era ancora capitato:Vespa px 200e peg perego Moto e Scooter usato - In vendita Taranto
bella questa...non mi era ancora capitato:Vespa px 200e peg perego Moto e Scooter usato - In vendita Taranto
Avessi un figlio la avrei presa al volo! almeno cresce Vespista fin da subito!![]()
Sella e bauletto non sono i suoi originali, e secondo me ha pure la forcella storta.
Peccato, l'avrei scambiata con la mia per risparmiare sulla benzina![]()
ma secondo voi la batteria che dice mancante è recuperabile??sto pensando di comprarla al mio nipotino(che verrà)..aspetto risposta esperti![]()
Ma sull'annuncio c'e scritto che un 200???? Se e così come fa a guidarla il tuo nipotino??magari e un vespista esperto già da piccolo
![]()
![]()
![]()
Ciao Vespuccia
usa delle batterie al piombo gel come quelle delle sirene degli antifurti o degli "starter" di emergenza per le macchine, le trovi un po' ovunque nei negozi di elettronica.
non so in questa, mio figlio aveva una jeep e aveva due batterie a 6V , che costavano circa 10 euro l'una
marco
Questo topic va postato nella sez ebay's news, te lo sposto vespuccia.![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
credo che il prezzo sia indicativo, se accetta scambi con vespe è buono a chiedere anche 1000€accetto anche proposte di scambio con vespe vere.ps non fate proposte ridicole astenersi perditempo.![]()
1000€ ma scherziamo?????![]()
Gli ho mandato mail!!!ma niente non risponde...![]()