bella questa...non mi era ancora capitato:Vespa px 200e peg perego Moto e Scooter usato - In vendita Taranto
bella questa...non mi era ancora capitato:Vespa px 200e peg perego Moto e Scooter usato - In vendita Taranto
Avessi un figlio la avrei presa al volo! almeno cresce Vespista fin da subito!
Sella e bauletto non sono i suoi originali, e secondo me ha pure la forcella storta.
Peccato, l'avrei scambiata con la mia per risparmiare sulla benzina
ma secondo voi la batteria che dice mancante è recuperabile??sto pensando di comprarla al mio nipotino(che verrà)..aspetto risposta esperti
Ma sull'annuncio c'e scritto che un 200???? Se e così come fa a guidarla il tuo nipotino?? magari e un vespista esperto già da piccolo
Ciao Vespuccia
usa delle batterie al piombo gel come quelle delle sirene degli antifurti o degli "starter" di emergenza per le macchine, le trovi un po' ovunque nei negozi di elettronica.
non so in questa, mio figlio aveva una jeep e aveva due batterie a 6V , che costavano circa 10 euro l'una
marco
Questo topic va postato nella sez ebay's news, te lo sposto vespuccia.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
A parte gli adesivi tipo et3, rispecchia molto l'originale, chissà se frena col pedale
Io ce l'ho avuta! Blu metallizzata! Se trovo le foto la posto...
...appena la scartai, per natale, ci entrai dentro l'albero! Non ero (e nemmeno lo sono adesso) un gran pilota su due ruote (anche con le ruotine!)...
sarei curioso di sapere quanto chiede
Mi scuso per aver aperto discussione in Off topic pensavo che sezione e-bay solo ed esclusivamente e-bay....Comunque è proprio bella!!perchè a mia nipote ho già regalato la Peg Perego...a parte che costa 200eu è la versione nuova e poi si funziona solo il beep del clacson!che delusione!!Ora che mi dite che la batteria si può recuperare..corro a contattare il tipo..chiede 50eu
Forse parte da 50eu..............ma chissà a quanto vuole arrivare...visto che accetta scambi con vespe vere!!!!
credo che il prezzo sia indicativo, se accetta scambi con vespe è buono a chiedere anche 1000€accetto anche proposte di scambio con vespe vere.ps non fate proposte ridicole astenersi perditempo.
1000€ ma scherziamo?????
Gli ho mandato mail!!!ma niente non risponde...