E vai ti faccio godere un po l'occhio..!!!!
http://old.vesparesources.com/tuning...90-10-a-2.html
Ciao a tutti, mi introduco un po in ritardo per chiederVi, da inseperto totale, come posso rendere il mio PX200 Arcobaleno dell'84 più sicuro con un bel Freno a Disco. Come posso fare con un ottimo rapporti qualità/prezzo? Cambiare tutto o mettere un KIT Semidraulico?
Quali sono i pezzi da cambiare dalla a alla z?
I pezzi da montare sono mozzo disco pinza e supporto pinza/ammortizzatore e la pompa in base a come la vuoi
meglio tutta la forcella e il manubrio. io ho fatto così devi solo far tornire il bloccasterzo, dato che se hai la chiave sul manubrio hai il blocasterzo classico, mentre le forcelle MY a disco hanno il bloccasterso trasversale, un'unghiata sulla forcella e non un taglio
Ok, avreste dei link relativi ai pezzi da prendere oppure sapreste dove posso trovarli a buon prezzo,magari in rete? Quanto si spenderebbe in media per tutto il lavoro?
Dici a me?
cerca in internet. dato che nn voglio fare pubblicità gratuita ad alcun sito.. dai risultati te ne accogi dove cercare.
io ne ho presa una del 1998. revisioni gli o-ring pompa cambi fluido e monta.
devi solo asolare il passaggio cavi di destra del canotto per passare l'innesto del tubo alla pompa basta che allarghi con una fresa solo da un lato del passagio cavi/guaine. io l'ho fatto verso lo scudo .
da sotto devi infilare da sopra il cuscinetto forcella ma ricoirda di tagliare il parafango oppure di aquistare pure quello per la forca a disco.
Io ho una pompa semiidraulica nuova se ti può interessare