Guarda qui ::
http://old.vesparesources.com/offici...rcobaleno.html
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Io ho montato il freno a disco nella mia P200E del 79, ho sostituito la forcella ed il manubrio lasciando soltanto il coprimanubrio vecchio. Ho acquistato la forcella completa di disco, pinza, pompa, tubo e manubrio al prezzo di 200 euro + spese di spedizione + manodopera, + verniciatura del parafango, della forcella e del manubrio, ed il risultato e' questo:
http://old.vesparesources.com/attach...magine-108.jpg
Ciao a tutti e ciao CALABRONE!!
Avevo già visionato il tuo post,sei fortissimo!!
Un ultima cosa visto che tu eri intervenuto su tutto l'avantreno facendo distinzioni per il montaggio tra 16 e 20(penso riferito al diametro del tubo forca???):
>Sul mio px 125 del 96 Elestart,posso senza problemi intervenire solo sul tamburo e quindi evitare di riposizionare l'unghia del bloccasterzo,o è meglio che sostitiusco tutto???
Ho un 16 o un 20??
Grazie ancora per avermi supportato e tenuto a battesimo.
Vespasaluti a tutti.
Francesco.![]()
Ciao a tutti, mi introduco un po in ritardo per chiederVi, da inseperto totale, come posso rendere il mio PX200 Arcobaleno dell'84 più sicuro con un bel Freno a Disco. Come posso fare con un ottimo rapporti qualità/prezzo? Cambiare tutto o mettere un KIT Semidraulico?
Quali sono i pezzi da cambiare dalla a alla z?
E vai ti faccio godere un po l'occhio..!!!!
http://old.vesparesources.com/tuning...90-10-a-2.html