Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: compilazione Mod. TT 2118

VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
    Localitā
    supino
    Potenza Reputazione
    15

compilazione Mod. TT 2118

devo compilare il modello TT2118 per richiedere il libretto per la mia special (ovviamente 50), la targa ( che non ho mai avuto) il collaudo, ed ho qualche perplessitā-insicurezza.
    la parte dei dati anagrafici, vā bč, si sā... insomma...
    in alto ci sono 2 caselle per la causale aggiornamento A e B e non so quali numeri della tabella riassuntiva devo mettere ( immatricolazione? reimmatr? etc etc),
    subito dopo mi si chiede di essere, con la nota 2, di esplicitare a che titolo si richiede l'operazione.
    tra i dati anagrafici mi viene chiesto la denominazione e credo di dover scrivere (?) "persona fisica locataria" e poi trovo un'altra causale aggiornamento C.
    le altre perplessitā le ho tra i dati del ciclomotore, ovvero il punto 19 (giā circolante) il punto 20 (codice identificativo ciclomotore) ed la causale aggiornamento D.
    io sono un semplice privato che vuole rimettere in strada la propria vespa dopo tanti anni.
    ringrazio anticipatamente chi mi puō dare una mano....

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Localitā
    Lecce
    Etā
    66
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: compilazione Mod. TT 2118

Citazione Originariamente Scritto da lorenzodaniele Visualizza Messaggio
    devo compilare il modello TT2118 per richiedere il libretto per la mia special (ovviamente 50), la targa ( che non ho mai avuto) il collaudo, ed ho qualche perplessitā-insicurezza.
    la parte dei dati anagrafici, vā bč, si sā... insomma...
    in alto ci sono 2 caselle per la causale aggiornamento A e B e non so quali numeri della tabella riassuntiva devo mettere ( immatricolazione? reimmatr? etc etc),
    subito dopo mi si chiede di essere, con la nota 2, di esplicitare a che titolo si richiede l'operazione.
    tra i dati anagrafici mi viene chiesto la denominazione e credo di dover scrivere (?) "persona fisica locataria" e poi trovo un'altra causale aggiornamento C.
    le altre perplessitā le ho tra i dati del ciclomotore, ovvero il punto 19 (giā circolante) il punto 20 (codice identificativo ciclomotore) ed la causale aggiornamento D.
    io sono un semplice privato che vuole rimettere in strada la propria vespa dopo tanti anni.
    ringrazio anticipatamente chi mi puō dare una mano....
    Il mio consiglio č di chiedere direttamente aiuto all'impiegato allo sportello (tra l'altro, sono lė per questo!), portandoti appresso tutti i documenti del caso.

E segnati su un foglietto la sigla di omologazione, in caso non ci sia sul libretto!

Ciao, Gino

VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
    Localitā
    supino
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: compilazione Mod. TT 2118

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio č di chiedere direttamente aiuto all'impiegato allo sportello (tra l'altro, sono lė per questo!), portandoti appresso tutti i documenti del caso.

E segnati su un foglietto la sigla di omologazione, in caso non ci sia sul libretto!

Ciao, Gino
    grazie gino, per l'omologazione ho il certificato d'origine della piaggio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •