Citazione Originariamente Scritto da piertorino2008 Visualizza Messaggio
ho fatto girare a manetta solo perche a manetta girava come al minimo,sai credo che sia un forum per parlare e magari dare aiuto o riceverlo.
cio non toglie che non mi offendo per niente anzi e una cosa parecchio comica ha ha ha
Non era nelle mie intenzioni offenderti, le faccine che ho usato parlano chiaro e forse mi conosci ancora poco.

Hai ragione nel dire che il forum va utilizzato per chiedere aiuto e riceverlo, ma magari l'avessi fatto prima di fare danni, ti saresti evitato un bel pò di rogne.

Da quello che hai scritto, il tuo g.t. ha ricevuto uno stress termico, che sicuramente lo ricorderà per tutta la sua vita.

Comunque, la prima cosa da fare è l'adeguamento del getto di massimo con uno più grande, come previsto dal costruttore del g.t. e poi verificato di fino.

Accertati che il g.t. non tiri aria da qualche parte: accoppiamento cilindro/testa e cilindro/carter, collettore carburatore.

Questi che ti ho elencato sono i componenti interessati dal tuo montaggio e sto dando per scontato che il motore prima dello smontaggio funzionasse a dovere: giusto per escludere la possibilità già in corso, di aspirazioni di aria dai due paraoli lato volano e frizione.

Ciao Tommy