Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: Problemi motore vespa pk

Riferimento: aiutooooo

Eccomi qui, allora avevo gettoda 64 , ora ho messo un 68, ma al minimo e ok, al massimo pero gira piena, e troppo grosso dite?? Ho a disposizione un 65 che ne pensate ? Monto quello ? Poi la vite che ce sopra che incide sull acceleratore, che posizionedeve avere?? Grazie Dell aiuto!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: aiutooooo

Citazione Originariamente Scritto da piertorino2008 Visualizza Messaggio
    Eccomi qui, allora avevo gettoda 64 , ora ho messo un 68, ma al minimo e ok, al massimo pero gira piena, e troppo grosso dite?? Ho a disposizione un 65 che ne pensate ? Monto quello ? Poi la vite che ce sopra che incide sull acceleratore, che posizionedeve avere?? Grazie Dell aiuto!!
    gira piena=?
    smonta la candela e guarda il colore dell'elettrodo
    se è nocciola è ok
    se è tende al nero sei grasso

la vite che c'è sopra il bilanciere della ghigliottina è quela per regolare la tenuta del minimo. La avviti in maniera tale che la tua vespa A MOTORE CALDO resti accesa al minimo

Riferimento: Problemi motore vespa pk

Tendente al neri, cioè grasso, vuol dire che ho il getto troppo grande?? Ancora UMA cosa e se tengo sto getto e faccio ancora dei fori allascatola filtro ?? Migliora ?

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: Problemi motore vespa pk

Citazione Originariamente Scritto da piertorino2008 Visualizza Messaggio
    Tendente al neri, cioè grasso, vuol dire che ho il getto troppo grande?? Ancora UMA cosa e se tengo sto getto e faccio ancora dei fori allascatola filtro ?? Migliora ?
    migliora

se hai il filtro originale prova togliere il gommino davanti alla presa aria, la vespa andrà meglio

poi pero' rimonta il gommino e cala 2 punti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •