Mmm assodato che voglia CC, dove la posso prelevare facilmente dal PX MY in zona manubrio? Clacson o AE?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Occhio Dario che quella luce sulla tua vespa non è omologata.
Ed inoltre rischi di abbagliare chi ti viene incontro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Quel kit xenon non va bene per la vespa visto che è fatto per i due fari anabbaglianti del auto, per la vespa serve un kit bixenon per moto (tipo questo KIT BIXENO MOTO SCOOTER H4 6000K 35W BIXENON XENON SLIM | eBay) che ha una sola lampadina che grazie ha un commutatore a magnete può cambiare da abbagliante ad anabbagliante. Per alimentare quel kit devi portargli corrente continua stabilizzata che garantisca un wattaggio adeguato visto che lo spunto di accensione è da 60 w mentre l'assorbimento di funzionamento e di 35 watt. L'impianto del PX MY non e fatto per erogare i watt in continua richiesti dal kit di conseguenza dovresti trasformare tutto l'impianto in continua usando un regolatore che possa erogare alla batteria almeno 12 A e non 1,5 A come il regolatore PX MY. Un altro problema del kit e trovare dove piazzare la centralina ballast per l'alimentazione della lampadina visto che sicuramente non sta dentro al faro ma sarebbe da piazzare al interno del nasello.
Se ti serve qualche informazione in più sul kit xenon per vespa ti conviene domandare a base689 che ne ha acquistato uno ed aveva fatto degli esperimenti a riguardo.
Io sulla mia 50Special monto un Vespatronik e dovrebbe erogare 90W.. Nel mio caso potrei montare il kit da te citato? Oppure devo per forza avere la batteria?