Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
Quelli che ascolto più frequentemente (addirittura in ordine alfabetico):
ACDC, American Head Charge, Annihilator, Berzerker, Caparezza, Cure, Deep Purple, Dire Straits, Doors, Eisbrecher, Hammerfall, Helloween, Il Genio, Iron Maiden, Joe Satriani, Kittie, Korn, Lacuna Coil, Lady Gaga, Le Luci Della Centrale Elettrica, Led Zeppelin, Linea 77, Marilyn Manson, Marta Sui Tubi, Massive Attack, Metallica, Muse, Nirvana, Notwist, Pantera, Pearl Jam, Perturbazione, PFM, Pink Floyd, Pixies, Prozac+, Psychocean, Punkreas, Queen, Queens Of The Stone Age, Racer X, Radiohead, Rage Against The Machine, Rammstein, Rhapsody, Sepultura, Ska-P, Slayer, Slipknot, Soundgarden, System Of A Down, The Beatles, Tool, Vallanzaska, Verdena, We Love Mamas, WeiR, Werto, Xmal Deutschland.

Ammetto che, io per primo, leggendo l'accostamento Lady Gaga - Rammstein o Il Genio - Marilyn Manson, non sono più tanto convinto di preferire un solo filone musicale
Molti di quelli che hai citato mi piacciono,ma se cito tutti finisco le dita a scrivere sul PC ho tipo 16 giga di musicapoi dipende da dove sono e da cosa stò facendo e cambio genere,ad esempio in palestra mi ci dice il Punk,il Mod,L'indie e il rock peso....il prog no mi spompa quello lo prediligo a casa,o mentre studio!

PS Lady Gaga però noooo