Originariamente Scritto da
case93
UUUU inizio con gli svariati generi :p allora prima di tutto Progressive Rock(ELP,PFM,Van Deer Graff Generator ecc),poi Heavy metal(Black Sabbath su tutti),Hard rock(ACDC,Led Zeppelin,diciamo Deep Purple anche se sono in molte tracce tendenti al Prog,Hendrix),Folk metal(Koorpiklani)musica funckeggiante comprendente generi come Funk rock,Funk metal e funk vero e proprio(Red hot,Infectious groove,sly and the family stone,funkadelic,il sommo Jaco Pastorius,Orange 9mm) poi de,Punk...quello tanto,roba classica come i Pistols,Ramones,Stooges,Rancid,NOFX,Clash.....anch e Hardcore Punk tipo RKL....e non ultimo Ska,Mod,Mod revival e Britpop con nomi tipo The Lambrettas,Small Faces,Oasis,Specials,Kinks....ecc ecc ecc,ascolto troppa musica e troppi generi,nell'ambito del rock mi piace diciamo tutta la musica fatta bene....la passione mi è venuta fuori sentendo pe rla prima volta i Gun's,poi ho approfondito nel rock finchè mio zio,grande appassionato (a sù tempi

) di progressive rock mi fece sentire Emerson Lake and Palmer e la PFM,che sono i gruppi che in generale preferisco (insieme ai Sabbath,anche se sono davvvero diversi)
rilancio anche un'altra domanda:suonate qualche strumento? io provo il Basso ma ultimamente suono poco,sono dietro alla Vespa
Dimenticavo,mi piacciono anche Caparezza e gli Articolo 31,Capa lo trovo geniale sia come testi sia come musiche,semplici ma molto appropriate al testo