Risultati da 1 a 25 di 98

Discussione: che musica ascoltate??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: che musica ascoltate??

Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
    Quelli che ascolto più frequentemente (addirittura in ordine alfabetico):
    ACDC, American Head Charge, Annihilator, Berzerker, Caparezza, Cure, Deep Purple, Dire Straits, Doors, Eisbrecher, Hammerfall, Helloween, Il Genio, Iron Maiden, Joe Satriani, Kittie, Korn, Lacuna Coil, Lady Gaga, Le Luci Della Centrale Elettrica, Led Zeppelin, Linea 77, Marilyn Manson, Marta Sui Tubi, Massive Attack, Metallica, Muse, Nirvana, Notwist, Pantera, Pearl Jam, Perturbazione, PFM, Pink Floyd, Pixies, Prozac+, Psychocean, Punkreas, Queen, Queens Of The Stone Age, Racer X, Radiohead, Rage Against The Machine, Rammstein, Rhapsody, Sepultura, Ska-P, Slayer, Slipknot, Soundgarden, System Of A Down, The Beatles, Tool, Vallanzaska, Verdena, We Love Mamas, WeiR, Werto, Xmal Deutschland.

Ammetto che, io per primo, leggendo l'accostamento Lady Gaga - Rammstein o Il Genio - Marilyn Manson, non sono più tanto convinto di preferire un solo filone musicale
    Molti di quelli che hai citato mi piacciono,ma se cito tutti finisco le dita a scrivere sul PC ho tipo 16 giga di musicapoi dipende da dove sono e da cosa stò facendo e cambio genere,ad esempio in palestra mi ci dice il Punk,il Mod,L'indie e il rock peso....il prog no mi spompa quello lo prediligo a casa,o mentre studio!

PS Lady Gaga però noooo

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

solo 16??? io insieme a mio fratello ne avremo un centinaio...

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    solo 16??? io insieme a mio fratello ne avremo un centinaio...
    Conta che taaanta la cancello e poi un centinaio di giga di musica sul pc nemmeno ci stà! per aprire la cartella musica il pc si pianta e ci mette un decino di minuti!

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    PS Lady Gaga però noooo
    non posso farci niente...da una vita ho sempre preferito il metal a qualsiasi altro genere, soprattutto lo speed metal e il growl. Mi sono anche fatto un Heineken Jammin Festival nel 2006 dove c'erano Trivium, Lacuna Coil, Avenged Sevenfold, Darkness, e Metallica come headliner per il 20esimo anniversario di Master Of Puppets, ma con Lady Gaga mi sciolgo come un bambino che scarta i regali sotto l'albero...è più forte di me!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •