Risultati da 1 a 25 di 98

Discussione: che musica ascoltate??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: che musica ascoltate??

Citazione Originariamente Scritto da special3marce Visualizza Messaggio
    vabbè scotto potrebbe essere criticato per tante cose, ma proprio per mancanza di beneficenza no

infatti molti proventi dei suoi lavori vanno ai bambini del belize in africa..

C'è da vedere però se con la fama e la ricchezza farebbe tutto ciò, e qui ritorniamo a quello che dice FranKesco '' poi mi è capitato anche di sentirlo ammettere che probabilmente se avesse lui tanti soldi forse si comporterebbe come chi è oggetto delle sue critiche...''
    Appunto...

Aggiungo che ho imparato cogli anni a "diffidare" delle persone famose che fan beneficienza, o meglio, dicono di farla...

Spesso se lo diconoè perchè ne hanno un tornaconto...io se faccio beneficienza mica te lo vengo a dire....diffidate di quel che dice la gente...poi magari è vero...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Appunto...

Aggiungo che ho imparato cogli anni a "diffidare" delle persone famose che fan beneficienza, o meglio, dicono di farla...

Spesso se lo diconoè perchè ne hanno un tornaconto...io se faccio beneficienza mica te lo vengo a dire....diffidate di quel che dice la gente...poi magari è vero...
    Quoto,chi fà beneficenza se lo tiene per se,non lo sbandiera per migliorare l'idea che la gente ha!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Quoto,chi fà beneficenza se lo tiene per se,non lo sbandiera per migliorare l'idea che la gente ha!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Daccordissimo! Per non spendere parole ascoltate Gran Galà dei Punkreas ‪Punkreas - Gran gal + lyrics‬‏ - YouTube
    Per quanto riguarda certi, diciamo musicisti, cantanti (Tokio, Ladi Gaga, ecc.) non li menziono nemmeno perchè non li ritengo tali; gran parte di ciò che passano i network io li definisco scoregge musicali.
    Nel mio elenco ho omesso i Cramps, ma credo che sia scontato visto il mio nickname.
    Ciao Luxinterior

VRista Junior L'avatar di panzer
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Daccordissimo! Per non spendere parole ascoltate Gran Galà dei Punkreas ‪Punkreas - Gran gal + lyrics‬‏ - YouTube
    Per quanto riguarda certi, diciamo musicisti, cantanti (Tokio, Ladi Gaga, ecc.) non li menziono nemmeno perchè non li ritengo tali; gran parte di ciò che passano i network io li definisco scoregge musicali.
    Nel mio elenco ho omesso i Cramps, ma credo che sia scontato visto il mio nickname.
    Ciao Luxinterior
    ti do pienamente ragione su pino scotto, e quella canzoine dei punkreas la dice lunga su chi sbandiera in giro che fa beneficienza...

VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

Per quanto riguarda certi, diciamo musicisti, cantanti (Tokio, Ladi Gaga, ecc.) non li menziono nemmeno perchè non li ritengo tali
    Quoto!

A me piacciono molto i gruppi inglesi Oasis e Coldplay... fantastici!!
    Mi piacerebbe un sacco andare a vedere un concerto dei Coldplay, magari a Londra, sarebbe sensazionale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •