Ecco le prime foto scattate appena l'ho portato a casa!
IMG_3856.jpgIMG_3855.jpg
IMG_3861.jpgIMG_3862.jpg
Ora già sembra un'altro mezzo!
Ecco le prime foto scattate appena l'ho portato a casa!
IMG_3856.jpgIMG_3855.jpg
IMG_3861.jpgIMG_3862.jpg
Ora già sembra un'altro mezzo!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Motorella Benelli o mi sbaglio? il blocco a vederlo è un Minarelli o uno dei primi Morini,un Rizzato non credo! simpatici quei mezzi,anni fà scovai un Cimatti Mini Chic(Minarelli V1),volevo prenderla ma era in una capanna diroccata....quando mi decisi andai a vedere e avevano tirato giù la capanna e portato via tutto! Peccato cavolo!il V1 elaborato cammina anche!
Benelli Magnum 3V (che sta per 3 velocità). Dello stesso modello esisteva anche il 5V (appunto 5 velocità) ed aveva un rapporto di compressione più alto rispetto al primo!
e comunque.... magari mi stò abituando troppo al motore pompa della vespa ma questo banco frulla come il diavolo della tasmania!
Peccato per la pedivella d'avviamento, il millerighe è spanato! Che cosa si può fare homemade per fargli far presa?
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Ciao!
anch'io ho trovato un mezzo del genere ho scoperto che si chiama Minarelli romeo e non è a marce, il problema è trovare i pezzi di ricambio! metterei delle foto ma ora è già in fase di resturo ed è a pezzi!
![]()
tutti questi motorini hanno problemi di pedivella
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ci puoi fare poco e niente.....al più aspetta la stagione dei mercatini
e con poca spesa ti porti a casa un motore completo magari a
5 marce. Quel tipo di motore lo montavano anche nel 3VK Export,
che era a ruote alte, e nel Minibike primo serie con motore, appunto,
a tre marce (la seconda serie aveva 4 marce con comando a pedale).
Altro Tallone d'Achille di quel motore è il selettore marce che col
tempo prendeva gioco ed erano famosissime le sfollate da 10000 giri...
Ah, anche l'impianto d'accensione era meteopatico, nel senso che
prevedeva pioggia non andando in moto.....
Grande Vesparolo! Certe informazioni fanno sempre comodo!