Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
fidati di lui... dovrebbe averlo pure lui un benelli...
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
io non ho detto battute... ho solo consigliato a zio87 di fidarsi... tutto qui...
Infatti la battuta l'ho fatta io!!! Conosci Zikichi? (non l'utente del forum)
Comunque anche il mio è senza libretto... infatti per il momento lo sto sistemando tanto per fare qualcosa e spendendoci il meno possibile.
Manca il carterino in ferro lato destro, ho provato a soffiare dalla marmitta e non esce neanche un sibilotanto è tappata!!! lo sterzo è tutto storto, la sella è d rifare completamente, mancano i poggiapiedi e per di più le sedi sono storte, le sospensioni posteriori si affondano a tal punto da far toccare il cavalletto sull'asfalto e quelle anteriori sono bloccate, il serbatoio deve avere qualche perdita altrimenti non capisco la necessità di montarne un altro sotto la sella però...... và in moto!!!
credo sia sufficiente! A breve caricherò qualche foto degli interventi fatti!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.